SERIE BM girone C/c
2a giornata andata
23 ottobre 2011 ore 14:oo
campo comunale hockey t.s.s.
H.C.OLIMPIA TORRE S.S. - H.POTENZA PICENA 2-0
FORMAZIONI:
TORRE SANTA SUSANNA: Di Gaetano-D'Abramo-Tamburrano-Di Levrano g.-Calasso-passaro-Di Levrano f.-Greco-Dell'Atti-De Tommaso-Vitale-Ottembrino-pastore-ALL.D'Abramo giuseppe
POTENZA PICENA: Tariq s.-Braidot i.-Braidot s.-Sampaolesi-Bremer-Iovane-Guerrini-Abbruzzese-Vogli-Tariq i.-Granata-Cerquetti f.-ALL.Bremer
ARBITRI: Cesetti s.-Petarra
CORNERS CORTI: 4 (3) TSS - 4 (1) PP
CARTELLINI GIALLI: Bremer (PP) - Calasso-De Tommaso (TSS.)
TORRE SANTA SUSANNA: in una giornata assolata, scendono in campo i padroni di casa con maglie color rosso-bianco e gli ospiti con maglie verde-giallo. Il tocco d'inizio è del Potenza Picena, ma i torresi si guadagnano subito palla e attaccano, al 7' primo tiro in porta, para Tariq, poco dopo altra incursione fermata. Si fa vedere Guerrini con una discesa sulla destra, lancia al centro area, ma Braidot i. non colpisce. I pugliesi ripartono, prendono 2 corti ma senza esito. La partita è veloce, ancora il portiere marchigiano è messo in azione parando al 25'. aL 30' c'è un corto a favore dei piceni, ma viene magistralmente parato da Di Gaetano. Al 33' il direttore di gara estrae il cartellino giallo ai danni di Bremer. Sul finale del primo tempo ancora una bella parata di Tariq. Si va al riposo.
Avvio deciso della seconda frazione di gioco del Torre s.s.,passa un minuto ed è subito corto a favore e questa volta è goal, 1-0. I potentini un po' smarriti subiscono ancora le giocate dei casalinghi, al 47' c'è il raddoppio per i rosso-bianchi, è il 2-0. Poi finalmente c'è una riscossa del Potenza Picena; una buona occasione ce l'ha Abbruzzese, ma il tiro viene parato. Una serie di corti per il Potenza Picena non vanno a buon fine, uno dei quali colpisce il palo, dal tiro di Guerrini. Si innervosiscono i torresi e vengono puniti con il giallo Calasso e De Tommaso. I marchigiani provano ancora in avanti ma non approfittano della momentanea superiorità numerica e la partita termina sul 2 a 0.
La squadra molto giovane e la lunga trasferta hanno inciso sulla sconfitta dei piceni. I salentini più determinati si aggiudicano i tre punti.
Nessun commento:
Posta un commento