lunedì 23 aprile 2012

B: H.POTENZA PICENA-CHL S. VITO ROMANO 4-0

                                          SERIE B prato maschile 2011/2012
                                             3a giornata andata (2a fase) g. C
                                                             mogliano
                                                      22-04-12 ore 16:30

                              H. POTENZA PICENA - CHL SAN VITO ROMANO  4-0



H.POTENZA PICENA: Granata (Gk)- Tariq S. (gk). - Braidot S. (K) - Wright - Bremer - Tariq I. - Iovane A. - Iovane L. - Cartuccia - Guerrini - Forani L. - Cerquetti N. - Abbruzzese  - Mosconi - Salihi - Menghini - ALL. Bremer

CHL SAN VITO ROMANO: Mastrantonio D. - Toscano - Tolomei - Fayyaz - Ronci matteo - Ronci marco - Said - Panci - Mastrantonio S. - Mastrantonio daniele - Flores - Narfori - Mastrogiacomo S. - Mastrogiacomo D. - ALL. Mattei


CORTI: Potenza Picena 3 (1) San Vito R. 8 (3)

GOALS: 17' Forani - 45' Salihi - 55' Wright - 63' Guerrini

ARBITRI: Perez - Natali A.


In una giornata ventosa ma non fredda, scendono in campo al Bagliano di Mogliano le squadre del Potenza Picena in maglia verde-giallo e quella del San Vito Romano in color rosso-bianco.

MOGLIANO: Il tocco d'avvio è per i piceni, la partita dopo i primi 10' di gioco centrale inizia ad essere più offensiva; il primo attacco è del San Vito, che entra nell'area casalinga, ma la difesa controlla. Cambi di fronte, il Potenza Picena si avvicina all'area dei laziali, che su un errato disimpegno mette la palla sul bastone di Forani Luca e con un tiro di rovescio e senza incertezza concretizza la prima rete potentina, è il 17'. Gli ospiti reagiscono e molte sono le azioni di attacco, su tutti i fronti; al 25' sono vicino al pareggio, al 27' altra occasione di poco fallita, corners corti anche, per il San Vito, ma il portiere del Potenza Picena ce la mette tutta  e si oppone, bravo Granata. Finisce il primo tempo sull' 1 a 0.

Inizio del secondo tempo senza grosse emozioni, fino a quando Bremer scende da destra, mette al centro area Sanvitese e Salihi tira e sigla la seconda rete picena, è il 45'. Passano pochi minuti è c'è corto a favore dei casalinghi, il tiro di Bremer colpisce il palo. Il Potenza Picena vuole mettere in sicuro il risultato e continua l'offensiva; questa volta è Cartuccia che tira e sfiora il goal, dalla ribattuta prende palla Wright ed insacca, al 55' il risultato si porta sul 3-0. Il San Vito prova ancora con orgoglio di recuperare, ma oggi il Potenza Picena è ben concentrato. Su una incursione di Cartuccia i marchigiani guadagnano un corto, dal tiro splendido di Guerrini lo score sale a 4-0, è il 63'. Il San Vito non si arrende e nell'ultima fase della partita è in condizione di tirare molti corti, ma trova sempre il portiere di casa, Tariq, entrato nel secondo tempo, ben piazzato a sventare.

Finisce la partita con una vittoria meritata dal Potenza Picena, una partita corretta e ben arbitrata dai Direttori di gara.


> Calendario

+ http://www.hcpotenzapicena.it/

Nessun commento:

Posta un commento