lunedì 12 novembre 2012

BM: HC MOGLIANO Vs H.POTENTIA

                     
                                          HC MOGLIANO - H.POTENTIA 5-2

                            domenica 11-11-2012 ore 11:oo campo Bagliano, Mogliano

Seconda partita di campionato per il sodalizio potentino, si perchè le due gare in calendario da disputare contro l'Ass.H..Carima A e l'Ass.H..Carima B di Macerata sono state rinviate per la mancata disponibilità del campo, in quanto non ci sono ancora le porte. [ ** ]



HC MOGLIANO: Sbarbati-Cesetti-Bonfigli-Natali A.-Angiuoni-Bartolacci-Mosciaro F.-Fabiani-Morichetti-Natali M.(K)-Minnozzi-Meconi-Ginobili Al.-Muhammad W.-Muhammad A. ALL.Mosciaro

H.POTENTIA: Caprani-Pavic-Cerquetti F.-Linardelli A.-Romoli R.-Ruffini-Lavini-Postacchini-Romoli M.(K)-Linardelli P.-Magrini-Stramucci-Scipioni-Riccobelli-Zulkufli-Pagnanini. ALL.Romoli M.

GOALS: Lavini (POT), Meconi (MOG), Ginobili (MOG), Angioni (MOG), Meconi (MOG), Ruffini (POT), Natali M. (MOG).
CORTI: Mogliano 7, Potentia 2
ARBITRI: Bentivoglio - Ginobili

MOGLIANO: Bianco-rosse le maglie dei padroni di casa, giallo nere quelle degli ospiti.
Inizia a giocare il Potentia, sulla prima azione va subito in area avversaria con Lavini che tira in porta, c'è un tocco di un difensore, ma la palla entra in rete. Doccia fredda per il Mogliano che a soli 60'' dall'avvio gara si trova in svantaggio 0-1. Il Potentia tiene palla e fa la sua partita con buoni scambi di gioco, ma verso il 16' Mogliano pareggia. Passano 2 minuti e c'è il raddoppio moglianese. Il Potentia si affanna ed i casalinghi sono sempre più carichi, al 31' vanno ancora in goal. Al 35' c'è la quarta marcatura per il Mogliano e si va al riposo sul 4-1.

Seconda parte; inizia a piovere, ma i potentini non sono mai "spenti". Si cerca di trovare soluzioni per passare la difesa moglianese, ci prova Zulkufli, poi Lavini ed al 45' con Ruffini in agguato c'è la seconda rete del Potentia, è 4-2. Gioia ed esultanza ma il gap è molto!. Le squadre giocano a viso aperto, il gioco è dinamico, Mogliano guadagna molti corti e la sua forza è maggiore, sul finire c'è la quinta rete dei casalinghi. Finisce 5-2.

Potentia ha fatto quello che gli era possibile, ha avuto un ottima percentuale di possesso palla, nessun rammarico, il gruppo è compatto e fiero.


 > CLASSIFICA Campionato Serie BM 2012-2013 girone C sottogirone. B




> www.hcpotenzapicena.it

> Storico

Nessun commento:

Posta un commento