giovedì 14 febbraio 2013

Riparte il campionato serie BM prato: Macerata vs Potenza Picena

Domenica 17 febbraio è cominciato il campionato di serie B prato per le squadre potentine. Si sono giocati due incontri a Macerata; Carima A vs H.Potenza Picena e Carima B vs H.Potentia, rispettivamente alle h.10.00 e alle h.12.00. Le partite sono stati i recuperi dell'andata.

                            Carima A - H.Potenza Picena 1-0     Carima B - H.Potentia 0-4


                                                                  VS

                                                                        
MACERATA: la prima partita della giornata tra la formazione casalinga dell' Ass.Carima A e H.Potenza Picena finisce 1-0. Il risultato non paga gli ospiti che hanno quasi sempre attaccato e giocato al meglio. I maceratesi sfruttano e concretizzano una giocata siglando il goal della partita.

Formazione H.Potenza Picena: Tariq-Mosconi-Dapiaggi-Cartuccia-Guerrini(K)-Menghini-Cerquetti N.-Iovane-Abbruzzese-Montanari-Salihi-Stramucci- ALL.Ruffini


Il secondo incontro vede la squadra dell' Ass.Carima B confrontarsi contro l'H.Potentia. Il poker di goal siglati con firma di Lavini, Postacchini 2, Scipioni, scalda i cuori dei giocatori. La partita, controllata quasi sempre dai potentini, ha visto in campo un po' di storia di questo sport con Bonvigli capitanare la squadra di casa che ricorda il mitico Circolo Goliardico Macerata degli anni passati. Il fair-play è stata la parola d'ordine. L'appuntamento è per domenica 24 febbraio per un altro doppio incontro; Carima B-H.Potenza Picena e Carima A-H.Potentia.
Formazione H.Potentia: Caprani-Pavic-Linardelli P.-Romoli R.-Ruffini-Lavini-Postacchini-Romoli M.(K)-Massera-Scipioni-Riccobelli-Zulkufli-Pagnanini-Scataglini. ALL.Romoli Massimo

ARBITRI: Bentivoglio-Natali
  
> CLASSIFICA

+ www.hcpotenzapicena.it

Nessun commento:

Posta un commento