mercoledì 10 aprile 2013
BM: H.POTENTIA - ASS.CARIMA (B) 6-1
CAMPIONATO ITALIANO HOCKEY
SERIE B prato maschile 2012/2013 Girone C/b
4^ giornata (girone di ritorno) domenica 7 aprile 2013
Ore 12.30 campo Pace, Macerata
H.POTENTIA - ASS.CARIMA (B) 6-1
Dal calendario da giocare a casa, l'Hockey Potentia disputa la partita sul campo di Macerata per la non disponibilità di quello di Potenza Picena.
Siamo quasi al termine della fase di qualificazione di questo sottogirone. Solo la prima classificata proseguirà alle Finali di Area per l'accesso ai play-off di promozione A2. In questo caso l'HC Mogliano ha staccato già il biglietto.
MACERATA: risultato pienamente meritato per il Potentia, con il poker personale di goals di Postacchini, poi Lavini e Zulkufli. Per la Carima segna Principi. Il Potentia ha più disinvoltura e la formazione messa in campo da Massimo Romoli produce i suoi frutti. I maceratesi capitanati da Bonfigli, giocano sempre correttamente e con tenacia. Amicizia-rispetto-fair-play è stato il leitmotiv del match. Si ringrazia la società ASS.Carima Hockey per aver reso disponibile il campo Pace per la gara. Incontrare i "ragazzi" dell'ex Circolo Goliardico Macerata è sempre un evento!.
L'ultima partita per l'Hockey Potentia sarà la 5^ giornata (girone di ritorno) di sabato 27 aprile 2013 con l'incontro H.POTENTIA – HC MOGLIANO alle h:17.00 sul campo Orselli di POTENZA PICENA.
Arbitri: Cesetti-Perez
H.POTENTIA: Romoli R.-Ruffini-Lavini-Postacchini-Romoli M.(K)-Massera-Scipioni-Riccobelli-Zulkufli-Pagnanini-Linardelli A.-Grandinetti-Pavic- ALL.Romoli Massimo
CLASSIFICA: punti
Mogliano 18
Potentia 11
Carima A 10
Potenza Picena 7
Carima B 0
Classifica marcatori POTENTIA al 07-aprile 2013
nome: goal
Postacchini 7
Lavini 3
Zullkifli 3
Ruffini 1
Riccobelli 1
Scipioni 1
Romoli R. 1
> http://www.hcpotenzapicena.it/
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento