martedì 30 aprile 2013

BM: H.POTENTIA - HC MOGLIANO 3-7

                                      CAMPIONATO ITALIANO HOCKEY
                              SERIE B prato maschile 2012/2013 Girone C/b


                             5^ giornata (girone di ritorno) sabato 27 aprile 2013
                                   Ore 17.00 campo Orselli, Potenza Picena
                                                   >-----------------------------<
                                        
                                            H.POTENTIA - HC MOGLIANO 3-7

Ultima partita di campionato che vede giocare la
squadra di casa del Potentia con i primi in classifica del sottogirone, per altro già passati agli spareggi di area, dell'HC Mogliano.



POTENZA PICENA
: La squadra del Mogliano si presenta al gran completo con tutta la rosa a disposizione, l'allenatore Mosciaro fa le prove tattiche per le prossime partite di finale di area. Il Mogliano sicuramente favorito alla vittoria va in vantaggio, il Potentia attento a chiudere gli spazi risponde in avanti, fino all'1-3 in favore degli ospiti. Sembra chiusa la partita ma con l'orgoglio, la voglia ed il non essere mai domi che caratterizza la formazione del Potentia, che ricordiamo, per i 3/4 della squadra è formata dai MASTER, c'è un recupero di segnature con Postacchini, il "bomber", fino al pareggio del 3 a 3. La squadra da il possibile; Romoli R.-Ruffini-Lavini-Postacchini-Romoli M.-Massera-Scipioni-Riccobelli-Zulkufli-Pagnanini-Linardelli A-.Stramucci sono grandi e volitivi, ma poi arriva un pò di stanchezza ed il Mogliano ne approfitta per colpire la porta di casa, con 2 goal su corner corto ed altri 2 in cotropiede, il risultato finale è di 3-7. I Goal potentini sono di Postacchini 2 e Zulkufli.

Nussun rammarico per come è andato il campionato, il Potentia alla sua prima partecipazione nazionale arriva comunque terzo nel girone C/b. I "ragazzi" già pensano alle prossime "escursioni" di partecipazione ai tornei estivi, nazionali e fuori i confini.
Intanto ci si prepara alla grande cena che si terra' presso il Club-House che vedranno i gruppi dell'H.Potentia e dell'H.Potenza Picena uniti per condividere una serata ed augurarsi un propiziatorio AD MAIORA.
        
H.POTENTIA: Romoli R.-Ruffini-Lavini-Postacchini-Romoli M.(K)-Massera-Scipioni-Riccobelli-Zulkufli-Pagnanini-Linardelli A.Stramucci-Grandinetti- ALL.Romoli Massimo

HC MOGLIANO: Sbarbati-Cesetti-Bonfigli-Angiuoni-Bartolacci-Mosciaro F.-Fabiani-Morichetti-Natali M.(K)-Minnozzi-Meconi-Ginobili Al.-Muhammad W.-Muhammad A. ALL.Mosciaro

Arbitri: Bentivoglio

CLASSIFICA FINALE:     punti
Mogliano ...........................24
Carima A ..........................13
Potentia..............................11
Potenza Picena ..................10
Carima B ............................0


Prosegue per le finale di area l'HC Mogliano.

Classifica marcatori POTENTIA:

 nome:         goal   
 Postacchini   9
 Zullkifli          4
 Lavini           3
 Ruffini          1
 Riccobelli     1
 Scipioni        1
 Romoli R.     1


> http://www.hcpotenzapicena.it/
+http://www.hockeyitaliano.net/campionati.php?id_torneo=431



Nessun commento:

Posta un commento