martedì 8 aprile 2014

BM: H.Potenza Picena - Ass.Carima 5-1

                                   Serie BM campionato 2013-2014
                                            girone C/b 2a ritorno
                                      domenica 6 aprile 2014 ore 12:30
                                       campo comunale, Potenza Picena

                         H.POTENZA PICENA - ASS.CARIMA MACERATA 5-1

CORTI: 3(1) - 3(2)
GOALS: Hernandez-Iovane-Di Salvatore-Guerrini-Guerrini-Salihi
Arbitro: Natali

POTENZA PICENA: una giornata bella ed assolata vede al sintetico scendere in campo i potentini in casacca bianca ed i maceratesi in quella nera. I primi minuti di gioco sono alqualto calmi e senza particolari azioni, verso il 15' guadagna un corner corto Potenza Picena ma nulla di fatto. Un minuto dopo dall'altro fronte, Gironella manca di poco  la palla in area. La partita prende più vigore; un contropiede vede Hernandez districarsi bene e fare un bel gol, vantaggio per i casalinghi. Altra azione, Guerrini su Iovane che si divincola in area e mette in rete, 2-0 al 19'. Poi ci prova Salihi, che fa un ottimo tiro in porta ma Rastelli si oppone bene, 21'. Il Macerata contrattacca, guadagna corto e con Di Salvatore segna la rete del 2-1, è il 25'. Hernandez ancora in attacco è pericoloso, gol sfiorato. Il Macerata ha la palla del pareggio con Gironella, che coglie una palla al volo in area, il tiro è parato magistralmente da Stramucci.

Si va al riposo.

Il secondo tempo è più in favore dei potentini; Guerrini in avanti si fa spazio in area, tira e mette in rete al 43', 3-1. Iovane gioca per Guerrini, altra bella giocata, tira e gol, doppietta personale al 52' si va sul 4-1. Ancora i padroni di casa in attacco, prende palla Guerrini che serve Salihi entra in area e tira a porta, Rastelli respinge, Salihi è sulla traiettoria e con un drive insacca la palla e porta il risultato sul 5-1 al 54'. Qualche altra azione del Macerata, ma nulla fa impensierire la difesa di casa. Il Potenza Picena merita la vittoria ma bravi anche ai "cugini" ospiti che ce l'hanno messa tutta.

foto:



                                                               Ass.Carima


                                                                    fabio guerrini

La giornata è poi proseguita con un pranzo alla Club-House.
Di seguito ci sono stati i festeggiamenti e premiazione per la squadra indoor dell'U21M con la consegna della Coppa di Area 3 vinta. Presenti il sindaco Paolucci, l'assessore Bovari il Delegato FIH marche Grandinetti ed altre autorità.
Complimenti per il risultato vanno a tutti i giocatori al coatch Massera al presidente Pagnanini e a tutti i dirigenti dell'H.Potenza Picena.


foto:


>classifica - http://www.hockeyitaliano.net/campionati.php?id_torneo=593&embed=0
>http://www.hcpotenzapicena.it/

Nessun commento:

Posta un commento